rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Brutale aggressione con tubi di ferro e sedie, Daspo Willy per due persone

Il provvedimento emesso dal Questore a carico dei protagonisti di un episodio avvenuto davanti ad una pizzeria di Aprilia

Il Questore di Latina Michele Spina ha emesso due nuovi provvedimenti Daspo Willy nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti pericolosi ai quali viene dunque vietato l’accesso nei locali pubblici a chi è stato condannato o denunciato per reati commessi all’interno o nelle vicinanze di bar, ristoranti, pizzerie, sale gioco, discoteche.

Destinatari della misura sono due cittadini indiani, entrambi domiciliati ad Aprilia che a febbraio dello scorso anno erano stati denunciati dai poliziotti del Commissariato di Cisterna per lesioni e minacce, dopo una brutale aggressione commessa ai danni di alcuni loro connazionali avvenuta davanti ad una pizzeria di Aprilia. I due avevano utilizzato anche tubi di ferro e alcune sedie in plastica per picchiare le vittime tanto che le sedie si erano addirittura spezzate per la violenza dei colpi inferti.

Il provvedimento del Questore durerà un anno e riguarda il territorio di Aprilia: in caso di violazione, i due rischiano la reclusione da 6 mesi a 2 anni e una multa da 8mila a 20mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutale aggressione con tubi di ferro e sedie, Daspo Willy per due persone

LatinaToday è in caricamento