rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Da Potenza ad Aprilia continua a perseguitare l'ex compagna: 52enne arrestato

L’uomo di 52 anni è stato condannato dal Tribunale del capoluogo lucano e arrestato dagli agenti di Polizia di Stato in esecuzione di un ordine di carcerazione. La donna a causa delle vessazioni era stata costretta a trasferirsi

Da Potenza era arrivato anche fino ad Aprilia ed Ardea, continuando a perseguitare la sua ex compagna. Un uomo di 52 anni, condannato dal Tribunale del capoluogo lucano, è stato arrestato dalla polizia in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d'appello di Potenza.

L'uomo era già sottoposto alle misure della sorveglianza speciale e dell'obbligo di firma; ccondotto presso la casa circondariale di Potenza, deve scontare un residuo di pena di un anno e otto mesi, in quanto riconosciuto colpevole dei reati di atti persecutori, commessi a Potenza, Ardea e Aprilia. A causa delle sue vessazioni, la donna aveva deciso di cambiare radicalmente le proprie abitudini di vita e il territorio di dimora, spostandosi fino nel Lazio, dove l'uomo ha continuato a perseguitarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Potenza ad Aprilia continua a perseguitare l'ex compagna: 52enne arrestato

LatinaToday è in caricamento