rotate-mobile
Inseguimento e arresto / Aprilia

Armato di pistola rapina due supermercati e investe un carabiniere: arrestato 23enne

Il giovane di Aprilia ha seminato il panico la sera dell'11 maggio. E' stato inseguito dalle pattuglie dell'Arma e poi arrestato per rapina e tentato omicidio

In una stessa sera ha rapinato due supermercato e poi investito un carabinieri. Un 23enne di Aprilia stato arrestato dai militari della sezione del reparto operativa del reparto territoriale per rapina a mano armata e tentato omicidio. La sera dell'11 maggio ha colpito in sequenza due supermercati di Velletri, il Carrefour e l'Eurospin, poi si è messo alla guida di un'auto e per sottrarsi al controllo ha investito un militare dell'Arma.

La vittima, soccorsa anche da un equipaggio del commissariato di polizia di Anzio, ha riportato diverse lesioni ed è stata portata d'urgenza in pronto soccorso dove è arrivata con un codice rosso. Il giovane intanto ha cercato di far perdere le sue tracce ma dopo un inseguimento è stato intercettato da un'altra pattuglia dei carabinieri che è riuscita a fermarlo e ad arrestarlo.

Le perquisizioni successive hanno permesso di accertare la responsabilità del 23enne in merito alle rapine consumate nei due esercizi commerciali di Velletri e dopo le formalità di rito il giovane è stato trasferito in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di pistola rapina due supermercati e investe un carabiniere: arrestato 23enne

LatinaToday è in caricamento