rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Aprilia, nasconde cocaina e due carabine illegalmente detenute: arrestato dai carabinieri

La scoperta dei militari durante le perquisizioni personale, veicolare e domiciliare. Il 39enne deve rispondere di detenzione illegale di armi, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione

Nascondeva alcuni grammi di droga e due carabine illegalmente detenute: per questo nella giornata di oggi, domenica 1 agosto, ad Aprilia è stato arrestato un uomo di 39 anni del posto. L’operazione è stata condotta dai carabinieri del locale  Nucleo Operativo e Radiomobile.

Tutto è partito da un controllo stradale che poi ha portato i militari ad eseguire le perquisizioni personale, veicolare e domiciliare che hanno permesso di rinvenire 6 grammi di cocaina e le due carabine rispettivamente calibro 4,5 e calibro 9.

Al termine degli accertamenti, quanto trovato è stato posto sotto sequestro, mentre il 39enne arrestato per detenzione illegale di armi, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione; al termine delle formalità di rito per lui sono stati disposti i domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per domani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, nasconde cocaina e due carabine illegalmente detenute: arrestato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento