Cronaca Aprilia

Aprilia, Trano: “La città avrà un commissariato di polizia. Conferme dal Viminale”

L’intervento del deputato pontino: “ Atteso da ormai troppi anni in una città dove vi sono enormi problemi sia di criminalità comune che di criminalità organizzata"

"Aprilia finalmente avrà un commissariato. Atteso da ormai troppi anni, finalmente è stato previsto un presidio della Polizia di Stato nella quinta città più popolosa del Lazio, dove vi sono enormi problemi sia di criminalità comune che di criminalità organizzata, con quartieri dove ormai è difficile entrare anche per le forze dell’ordine". Rassicurazioni arrivano dal deputato pontino Raffaele Trano (L'Alternativa C’è), membro della Commissione finanze alla Camera.

“Ho appena avuto conferma dal Viminale del via libera all'istituzione del commissariato - ha fatto sapere Trano -. Avevo presentato un apposito ordine del giorno il 30 novembre scorso, sottolineando che negli ultimi anni ad Aprilia ci sono stati anche attentati e minacce ad amministratori pubblici. Il Governo si era impegnato a intervenire con celerità e ora l'inserimento appunto di un commissariato della Polizia di Stato all'interno del Piano prevenzione è realtà.

Un passo in avanti per una provincia più sicura e per garantire la legalità, determinante per la serenità dei cittadini e lo sviluppo sano dell’economia" ha poi concluso il deputato pontino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, Trano: “La città avrà un commissariato di polizia. Conferme dal Viminale”

LatinaToday è in caricamento