Torna “Aprilia Estate”, sarà ancora shopping day e “Cinema sotto le stelle”

Sono le due certezze dell'estate di Aprilia con l'amministrazione comunale e il Comitato Grandi Eventi che promuovono un ricco calendario di iniziativa e appuntamenti per i mesi di luglio, agosto e settembre

Si accende l’estate di Aprilia con il Comune che, insieme al Comitato Grandi Eventi, promuove un ricco calendario di iniziativa per i mesi di luglio, agosto e settembre.

Intrattenimento, momenti di svago e tanto divertimento all’interno della rassegna denominata “Aprilia Estate”; una manifestazione che costituisce anche un momento nel quale le sssociazioni presenti sul territorio potranno rappresentare a vario titolo le esperienze maturate in campo culturale, artistico e sportivo, nonché un’opportunità per le attività commerciali.

“La programmazione delle attività per la stagione estiva, preso atto del bilancio preventivo presentato dal Comitato Grandi Eventi, è stata approvata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 175  del 26 giugno 2015, e - spiegano dall’amministrazione comunale - prevede un impegno di spesa complessivo pari a 45mila e 300 euro, di cui l’importo di 18mila e 300 euro è destinato alla rassegna di cinema all’aperto”.

Confermati anche per quest’anno i due appuntamenti tradizionali più attesi, ovvero lo shopping day del giovedì sera e la rassegna “Cinema sotto le stelle” al parco dei Mille.

I giorni 9, 16, 23 e 30 luglio, e successivamente i giorni 6, 20 e 27 agosto, gli esercizi commerciali avranno la facoltà di restare aperti in orario serale, durante il quale sarà istituita l’isola pedonale per larga parte del centro urbano e saranno allestiti diversi angoli dedicati all’intrattenimento. Per quanto concerne le proiezioni cinematografiche, tradizionalmente in programma nel mese di agosto, gli appuntamenti di quest’anno saranno dieci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al lido di Latina: carabiniere si toglie la vita con un colpo di pistola

  • Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina

  • Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso

  • Coronavirus Latina: in provincia sono 147 i nuovi casi. Altri tre decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento