rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Torna “Aprilia Estate”, sarà ancora shopping day e “Cinema sotto le stelle”

Sono le due certezze dell'estate di Aprilia con l'amministrazione comunale e il Comitato Grandi Eventi che promuovono un ricco calendario di iniziativa e appuntamenti per i mesi di luglio, agosto e settembre

Si accende l’estate di Aprilia con il Comune che, insieme al Comitato Grandi Eventi, promuove un ricco calendario di iniziativa per i mesi di luglio, agosto e settembre.

Intrattenimento, momenti di svago e tanto divertimento all’interno della rassegna denominata “Aprilia Estate”; una manifestazione che costituisce anche un momento nel quale le sssociazioni presenti sul territorio potranno rappresentare a vario titolo le esperienze maturate in campo culturale, artistico e sportivo, nonché un’opportunità per le attività commerciali.

“La programmazione delle attività per la stagione estiva, preso atto del bilancio preventivo presentato dal Comitato Grandi Eventi, è stata approvata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 175  del 26 giugno 2015, e - spiegano dall’amministrazione comunale - prevede un impegno di spesa complessivo pari a 45mila e 300 euro, di cui l’importo di 18mila e 300 euro è destinato alla rassegna di cinema all’aperto”.

Confermati anche per quest’anno i due appuntamenti tradizionali più attesi, ovvero lo shopping day del giovedì sera e la rassegna “Cinema sotto le stelle” al parco dei Mille.

I giorni 9, 16, 23 e 30 luglio, e successivamente i giorni 6, 20 e 27 agosto, gli esercizi commerciali avranno la facoltà di restare aperti in orario serale, durante il quale sarà istituita l’isola pedonale per larga parte del centro urbano e saranno allestiti diversi angoli dedicati all’intrattenimento. Per quanto concerne le proiezioni cinematografiche, tradizionalmente in programma nel mese di agosto, gli appuntamenti di quest’anno saranno dieci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna “Aprilia Estate”, sarà ancora shopping day e “Cinema sotto le stelle”

LatinaToday è in caricamento