Venerdì, 12 Luglio 2024
L'allarme / Aprilia

Incendio nella notte: in fiamme un magazzino

I vigili del fuoco sono intervenuti tra sabato e domenica in una struttura privata nel comune di Aprilia. Ancora da accertare le cause

Un incendio è divampato la scorsa notte nel comune di Aprilia. Il personale operativo del comando di Latina è intervenuto poco dopo la mezzanotte in seguito alle segnalazioni arrivate al numero unico per le emergenze 112.

Il rogo aveva interessato una proprietà privata, in una traversa di via dei Cinque Archi. Le fiamme hanno avvolto una struttura di circa 60 metri quadrati adibita a rustico e magazzino, distaccata dal principale nucleo abitativo. All'arrivo dei vigili del fuoco sono iniziate le operazioni di spegnimento così da impeedire che le fiamme si propagassero ancora. Il personale ha verificato che all'interno della struttura non ci fosse nessuno. Successivamente, in collaborazione con le forze dell'ordine intervenute, è stato effettuato un accurato controllo dei luoghi interessati dal rogo per cercare di rintracciare elementi utili a stabilire le cause che, al momento, non è stato possibile accertare.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte: in fiamme un magazzino
LatinaToday è in caricamento