rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, pensionato non paga le prostitute e le minaccia con un fucile: arrestato

Una delle due ragazze è riuscita a fuggire e chiamare i soccorsi. Nell'auto del 75enne sono stati trovati un fucile, una scacciacani ed un coltello

Avevano conrdato la somma di 300 euro per due ore di sesso a pagamento, ma poi un pensionato di 75 anni di Aprilia si è rifiutato di pagare le due prostitute, le ha aggredite e poi minacciate con un fucile. E' accaduto a Roma e le due donne, entrambe di nazionalità rumena, sono state soccorse e accompagnate alla clinica Sant'Anna. L'uomo invece è stato arrestato per estorsione e lesioni aggravate dall'uso delle armi.

Tutto è successo venerdì scorso, tra le 10 e le 12. L'anziano ha raggiunto la zona del Divino Amore, alle porte di Pomezia, dove è possibile trovare le prostitute lungo la strada. Qui ha fermato una 29enne romena concordando il prezzo per una prestazione con lei e una sua connazionale di 27 anni. Dopo averle fatte salire su un furgone, ha raggiunto una zona appartata di Roma, a pochi metri dalla Pontina, e ha consumato il rapporto sessuale. Nel fare ritorno verso la zona dove le due ragazze si prostituiscono si è però fermato all'altezza di via della Stazione di Pavona, ha accostato e le ha minacciate.

Una delle due ragazze, è riuscita a fuggire, mentre l'altra è rimasta nel furgone bloccata, sul lato passeggero. Ha dato l'allarme al numero unico per emergenze, dove la 29enne ha raccontato come l'anziano, armato con di fucile, le avesse minacciate per non pagare i 300 euro pattuiti. 

I carabinieri, raggiunto il luogo della segnalazione, hanno rintracciato il furgone e arrestato il pensionato di Aprilia. Le due giovani hanno riportato lievi lesioni guaribili in 2 e 5 giorni. Nel furgone dell'uomo sono state trovati, oltre al fucile regolarmente detenuto, anche una pistola scaccia cani e due coltelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, pensionato non paga le prostitute e le minaccia con un fucile: arrestato

LatinaToday è in caricamento