rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Tragedia ad Aprilia, muore un bambino di due anni

Il piccolo ha accusato una crisi respiratoria e nonostante i tentativi di rianimazione il suo cuore ha smesso di battere

E' morto mentre i sanitari del 118 cercavano in tutti i modi di praticare le manovre di rianimazione. Ma il cuore del piccolo non ha retto e non è stato possibile far altro che constatare il decesso. La tragedia ha sconvolto questo pomeriggio la città di Aprilia. A perdere la vita è un bambino di soli due anni, affetto da una grave patologia neuromuscolare.

Il bimbo era a casa con i genitori quando ha avuto un malore, probabilmente una crisi respiratoria, che ha spinto la famiglia a richiedere immediatamente l'intervento dei soccorsi. La sala operativa del 118 ha attivato l'eliambulanza per un trasferimento a Roma. Atterrato l'elisoccorso, i carabinieri del Reparto territoriale hanno portato il medico fino all'abitazione della famiglia dove per lunghi minuti si è tentato di tutto per cercare di salvarlo. Nonostante le manovre di rianimazione però il suo cuore ha smesso di battere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia ad Aprilia, muore un bambino di due anni

LatinaToday è in caricamento