rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, gli ritirano la patente ma il giorno dopo raggiunge la polizia stradale guidando un'auto

E' accaduto ad un autotrasportatore, per il quale è scattata una pesante sanzione e la segnalazione per la revoca della patente

Gli ritirano la patente perché circolava senza il disco cronotachigrafo e il giorno dopo si presenta alla polizia stradale alla guida di un'auto. E' accaduto ad Aprilia e il protagonista è un autotrasportatore al quale il personale del distaccamento della polizia stradale aveva ritirato la patente. L'uomo infatti è stato fermato lungo la Pontina e gli agenti si sono accorti che non aveva attivato il cronotachigrafo obbligatorio per il conteggio dei tempi di guida dell'autista.

Nonostante il ritiro della patente però il camionista, incurante del fatto che non potesse guidare nessun veicolo, è arrivato il giorno dopo negli uffici della polstrada con un'auto. La scena non è sfuggita al personale di vigilanza della caserma che il giorno prima aveva effettuato il controllo. Per l'autotrasportatore è scattata quindi una nuova pesante sanzione per guida con patente ritirata e il fermo amministrativo del veicolo, nonché la segnalazione per la revoca definitiva della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, gli ritirano la patente ma il giorno dopo raggiunge la polizia stradale guidando un'auto

LatinaToday è in caricamento