rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
La comunicazione / Aprilia

Trasloca la postazione drive-in per i tamponi di Aprilia: dal 6 dicembre all'ex Claudia

Fino a venerdì resta attiva la postazione di Campoverde, nell'area fieristica. Sabato invece il servizio sarà sospeso per consentire lo spostamento

A partire da lunedì prossimo, 6 dicembre, la postazione Asl di Aprilia per effettuare i tamponi in modalità drive-in si sposterà presso il polo CulturAprilia (ex Claudia) sulla via Pontina, al km 46,600. Lo ha comunicato l'amministrazione comunale di Aprilia.

Il servizio resterà attivo nell'attuale sede di Campoverde, nell'area fieristica, fino a venerdì 3 dicembre. Nella giornata di sabato 4 dicembre però la postazione non sarà attiva, per completare le operazioni di trasloco.Da lunedì prossimo dunque il personale sanitario sarà a disposizione dei cittadini ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13:30. 

Per poter effettuare il tampone presso il drive-in è necessaria la prenotazione sul portale della Asl di Latina, https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf o attraverso la App Salute Lazio. Il tampone può esser prenotato solo a seguito della prescrizione medica (ricetta dematerializzata).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasloca la postazione drive-in per i tamponi di Aprilia: dal 6 dicembre all'ex Claudia

LatinaToday è in caricamento