rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, perseguita l’ex e le sfonda il cancello di casa con l’auto: 38enne arrestato

L’ultimo di una serie di episodi costituiti da molestie, minacce e violenze. L’uomo bloccato dai carabinieri con in possesso un coltello

Atti persecutori, danneggiamento e porto di armi od oggetti atti ad offendere: questi i reati per i quali un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri ad Aprilia. Vittima dell’azione dell’uomo la ex convivente, una donna di 37 anni anche lei residente nel comune nel nord della provincia pontina.

L’arresto è arrivato nella tarda mattinata di oggi, sabato 22 agosto, in seguito all’ultimo episodio che ha visto protagonista l’uomo ritenuto responsabile di ripetute molestie, minacce e violenze poste in essere proprio nei confronti della ex dall’8 agosto scorso. Azioni che hanno procurato nella donna un grave stato d’ansia e costringendola a modificare le proprie abitudini di vita.

Questa mattina il 38enne si è presentato presso l’abitazione della vittima sfondando il cancello di ingresso prima di essere bloccato dai carabinieri che lo hanno trovato anche in possesso di un coltello da cucina di 30 centimetri poi sequestrato.

L’uomo arrestato al termine delle formalità di rito è stato portato presso il carcere di Regina Coeli di Roma a disposizione dell’autorità Giudiziaria. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, perseguita l’ex e le sfonda il cancello di casa con l’auto: 38enne arrestato

LatinaToday è in caricamento