menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(fonte foto teseibus.com)

(fonte foto teseibus.com)

Aprilia, trasporto pubblico: dopo le segnalazioni dei cittadini ecco una nuova linea

La linea 1b in vigore da lunedì 20 gennaio. Nelle prossime settimane sono previste nuove modifiche

Ancora novità per il trasporto pubblico Locale gestito da Tesei ad Aprilia ed operativo da inizio anno. Da lunedì 20 gennaio sarà operativa la nuova Linea 1b. L’introduzione della nuova linea si accompagna ad alcune modifiche apportate anche alle linee 1a, 2, 5 e 7, sulla base delle segnalazioni giunte dai cittadini e delle criticità riscontrate. Tutte le tratte e gli orari sono consultabili sul sito web del Comune di Aprilia.

“Come avevamo anticipato, queste prime settimane del nuovo anno sono utili a raccogliere segnalazioni dei cittadini e della nuova società che gestisce il servizio, per apportare modifiche migliorative ai percorsi e agli orari delle varie linee – commenta l’assessora con delega ai trasporti, Luana Caporaso – ribadiamo ai cittadini che è possibile far presente esigenze e criticità diffuse ai nostri uffici, scrivendo a trasporti@comune.aprilia.lt.it. Credo che questa operazione di ascolto dei bisogni di chi quotidianamente usufruisce del servizio ci consentirà, al termine di questo periodo, di consegnare alla Città un TPL sicuramente più efficiente ed efficace, sempre nei limiti di quanto disegnato dall’appalto”.

Nelle prossime settimane sono già previste nuove modifiche, che saranno comunicate prontamente sul sito web e sui canali di comunicazione dell’Ente di piazza Roma.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Latina usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento