rotate-mobile
Cronaca

Strage di Ardea, sabato a Ostia i funerali dei due fratellini uccisi

La cerimonia si terrà alle 14 nella chiesa di Santa Maria Regina Pacis

Si svolgeranno sabato alle 14, nella chiesa di Santa Maria Regina Pacis di Ostia, i funerali di Daniel e David Fusinato, i due bambini di 5 e 10 anni uccisi domenica scorsa ad Ardea da Andrea Pignani, il killer che ha sparato e ucciso anche il pensionato Salvatore Ranieri e si è poi suicidato. L'ultimo saluto ai due fratellini di Ardea si terrà ad Ostia, dove entrambi andavano a scuola e dove Daniel, il più grande, giocava a calcio nell'Ostiamare. 

L'avvocato della famiglia Fusinato ha rivolto intanto un appello ai giornalisti "affinchè la loro presenza sia discreta e rispettosa del dolore della famiglia".  "Chiediamo - ha aggiunto il legale - che le telecamere non si avvicinino più di tanto, nel rispetto del dolore che questi genitori stanno vivendo. I miei assistiti non rilasceranno dichiarazioni o interviste". 

Oggi è stata effettuata l'autopsia sul corpo di Andrea Pignani, su cui sono stati disposti anche gli esami tossicologici. Proseguono invece le indagini dei carabinieri che questa mattina sono tornati nell’abitazione di Andrea Pignani, dove l'uomo si è rifugiato dopo aver sparato contro le tre vittime e si è poi tolto la vita. I militari dell’Arma hanno effettuato un nuovo sopralluogo all’interno della villetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Ardea, sabato a Ostia i funerali dei due fratellini uccisi

LatinaToday è in caricamento