rotate-mobile
Cronaca Via Pionieri della Bonifica

Pistole e cocaina in casa di un minore: oggi l’interrogatorio, concessi i domiciliari

Agli arresti domiciliari anche l'indiano arrestato per aver violentato la sua ex moglie davanti la figlia di soli otto anni, già portate in una struttura protetta

E’ stato interrogato questa mattina il 17enne arrestato nei giorni scorsi dagli agenti della squadra mobile che nella sua abitazione di via Pionieri della Bonifica avevano rinvenuto due pistole e trenta grammi di cocaina.

Gli investigatori ritengono che quelle armi siano state custodite dal ragazzino, difeso dall’avvocato Alessandro Mariani, per conto terzi. Il giudice del Tribunale dei Minori di Roma gli ha concesso la misura presso il domicilio. Intanto, le indagini della polizia proseguono per accertare l’eventuale utilizzo di quelle pistole, una calibro 22 e una calibro 6, in recenti episodi.

Gli arresti domiciliari sono stati concessi anche all’indiano di 39 anni arrestato con l’accusa di aver violentato l’ex moglie davanti alla figlia di soli otto anni. Il giudice Mara Mattioli ha accolto l’istanza presentata dall’avvocato Alessandro Farau.

L’indagato avrebbe abusato sessualmente della donna, poi colpita a calci e pugni, e avrebbe costretto la piccola ad assistere alla terribile scena.  I fatti consumati nell’aprile dello scorso anno a Cisterna. La moglie e la bambina erano già state condotte in una struttura protetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistole e cocaina in casa di un minore: oggi l’interrogatorio, concessi i domiciliari

LatinaToday è in caricamento