rotate-mobile
Cronaca Formia

Armi, due denunce della polizia a Formia durante i controlli del Primo Maggio

Due uomini sono stati deferiti dagli agenti del commissariato per violazioni della legge sulle armi. Un 35enne sorpreso in possesso di un fucile ad aria compressa mentre nel Parco di Gianola si esercitava a sparare contro dei bersagli

Controlli della polizia a Formia nella giornata del Primo Maggio per prevenire la commissione dei reati. Due le persone denunciate per violazioni della legge sulle armi. 

NEL PARCO DI GIANOLA - Deferito un uomo di 35 anni originario di Formia, noto alle forse di polizia, sorpreso in possesso di un fucile ad aria compressa, il cui porto non era stato autorizzato. L’uomo era all’interno del Parco di Gianola dove si stava esercitando a sparare contro dei bersagli costituiti da alcun barattoli: sequestrato dagli agenti del locale Commissariato l’esemplare di fucile e denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria di Cassino il suo proprietario.  

FUCILI IN CASA - Secondo sequestro di armi e un altro uomo deferito sempre a Formia. L’intervento della polizia dopo la denuncia presentata da una donna, che  dopo aver subito una violenta aggressione e tormentata dal comportamento dell’uomo, ha deciso di rivolgersi alle Forze dell’ordine. I controlli effettuati dai poliziotti hanno evidenziato che l’uomo era in possesso di due fucili che sono stati immediatamente sequestrati in via preventiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi, due denunce della polizia a Formia durante i controlli del Primo Maggio

LatinaToday è in caricamento