rotate-mobile
Cronaca

Precipita durante un’arrampicata, muore una donna di Latina a Terni

L'incidente nel pomeriggio di ieri a Monterivoso (Ferentillo) in Umbria; soccorsa le condizioni della donna sono apparse da subito molto delicate; è deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale

Tragedia a Monterivoso (Ferentillo) in Umbria: una donna di 40 anni originaria di Latina ma residente a Terni ha perso la vita in seguito ad un incidente in montagna.

La donna, Bianca Panzarino, è deceduta poco dopo essere arrivata in ospedale, nella serata di ieri.

L’incidente nel pomeriggio, intorno alle 16, quando la donna è precipitata durante un’arrampicata facendo un volo di diversi metri. Dopo l’allarme lanciato dalla guida esperta di alpinismo che era con la donna sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Da subito le sue condizioni sono apparse delicatissime; necessario anche l’intervento degli esperti del Soccorso alpino e speleologico dell'Umbria, che hanno faticato non poco a raggiungere la donna ferita per prestare le prime cure.

Caricata sull'elisoccorso di Icaro la donna è stata portata subito in ospedale dove purtroppo poco dopo il suo cuore ha smesso di sbattere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita durante un’arrampicata, muore una donna di Latina a Terni

LatinaToday è in caricamento