rotate-mobile
Cronaca

Oltre 2 etti di hashish in casa, la Squadra mobile arresta due fratelli

Arrestati questa mattina dalla polizia per spaccio di sostanze stupefacenti Giuseppe e Marco Parisi. Nelle rispettive abitazioni gli agenti hanno ritrovato diversi quantitativi di droga e due bilancini di precisione

Due fratelli sono finiti in manette ieri sera, arrestati dalla polizia per spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è stata eseguita dalla Squadra mobile a Latina. Gli arrestati sono Giuseppe e Marco Parisi.

In seguito a una perquisizione all'interno dell'abitazione di Giuseppe Parisi, gli agenti della Mobile hanno rinvenuto e sequestrato 224 grammi di hashish, un bilancino di precisione e la somma di 660 euro in contanti, in banconote di diverso taglio. In casa del fratello sono stati invece trovati 30 grammi di hashish e un altro bilancino.

>>> ARRESTATI IN QUESTURA: IL VIDEO <<<

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso le camere di sicurezza a disposizione dell'autorità giudiziaria. Questa mattina sono stati poi giudicati con rito direttissimo nel corso del quale per Giuseppe Parisi sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre per il fratello Marco la misura dell'obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 2 etti di hashish in casa, la Squadra mobile arresta due fratelli

LatinaToday è in caricamento