rotate-mobile
Cronaca

Banda dei parcometri, sorpreso e arrestato dalla polizia uno dei ladri

Il tentato furto è stato commesso in via Don Morosini. Due complici sono riusciti a fuggire mentre un cittadino rumeno di 31 anni è stato fermato e arrestato dagli agenti dalla Volante

E’ stato sorpreso nella notte in via Don Morosini mentre, insieme a due complici, era intento a forzare un parcometro con l’intento di rubare la cassa carica di soldi. Poco prima delle 4 di mattina, un equipaggio della Squadra Volante della Questura li ha individuati e inseguiti, riuscendo a bloccare solo uno dei tre.

Gli agenti hanno sequestrato l’arnese utilizzato per lo scasso e fermato il ladro. Si tratta di un cittadino rumeno di 31 anni, Alin Daniel Guiu, già noto agli archivi delle forze dell’ordine, che è stato associato presso le camere di sicurezza.

Questa mattina l’uomo è comparso davanti al giudice per il giudizio per direttissima, è stato riconosciuto colpevole e condannato alla pena di quattro mesi di reclusione e al pagamento di 120 euro di multa, con il beneficio della sospensione della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda dei parcometri, sorpreso e arrestato dalla polizia uno dei ladri

LatinaToday è in caricamento