rotate-mobile
Cronaca Sezze

Spaccio di droga, in 4 finiscono in manette a Sezze e Latina

Doppio blitz dei carabinieri, che perquisiscono le abitazioni di tre giovani setini sequestrando più di 200 grammi di marijuana e hashish. Nel capoluogo fermato un pregiudicato

Doppia operazione antidroga per i carabinieri del nucleo operativo radiomobile, che ieri hanno eseguito quattro arresti per spaccio tra Latina e Sezze in due diversi blitz realizzati dai militari. Decine le dosi di sostanze stupefacenti sequestrate.

Tre le persone, due uomini e una donna, sono finite in manette a Sezze, dove i carabinieri hanno eseguito altrettante perquisizioni domiciliari. Nelle case dei tre giovani setini arrestati - M.P. di 32 anni, L. R. di 25 e P. D. C. di 21 - sono state ritrovate complessivamente 138 dosi di marijuana e 30 dosi di hashish, per un totale di circa 230 grammi di canapa sequestrata. Oltre alla droga i militari del Nor hanno rinvenuto nelle abitazioni materiale per il taglio e il confezionamento degli stupefacenti.

Un altro arresto è stato eseguito a Latina. A finire in manette è stato un pregiudicato 42enne, di nazionalità marocchina: sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 7 dosi di hashish - del peso complessivo di 11 grammi - e della somma in contanti di 180 euro provento di spaccio. Droga e denaro sono stati sequestrati.

I quattro arrestati sono stati trasferiti presso il carcere di Latina, in attesa di comparire davanti al giudice per il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, in 4 finiscono in manette a Sezze e Latina

LatinaToday è in caricamento