Spaccio di droga, in 4 finiscono in manette a Sezze e Latina

Doppio blitz dei carabinieri, che perquisiscono le abitazioni di tre giovani setini sequestrando più di 200 grammi di marijuana e hashish. Nel capoluogo fermato un pregiudicato

Doppia operazione antidroga per i carabinieri del nucleo operativo radiomobile, che ieri hanno eseguito quattro arresti per spaccio tra Latina e Sezze in due diversi blitz realizzati dai militari. Decine le dosi di sostanze stupefacenti sequestrate.

Tre le persone, due uomini e una donna, sono finite in manette a Sezze, dove i carabinieri hanno eseguito altrettante perquisizioni domiciliari. Nelle case dei tre giovani setini arrestati - M.P. di 32 anni, L. R. di 25 e P. D. C. di 21 - sono state ritrovate complessivamente 138 dosi di marijuana e 30 dosi di hashish, per un totale di circa 230 grammi di canapa sequestrata. Oltre alla droga i militari del Nor hanno rinvenuto nelle abitazioni materiale per il taglio e il confezionamento degli stupefacenti.

Un altro arresto è stato eseguito a Latina. A finire in manette è stato un pregiudicato 42enne, di nazionalità marocchina: sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 7 dosi di hashish - del peso complessivo di 11 grammi - e della somma in contanti di 180 euro provento di spaccio. Droga e denaro sono stati sequestrati.

I quattro arrestati sono stati trasferiti presso il carcere di Latina, in attesa di comparire davanti al giudice per il processo per direttissima.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccio di droga e corruzione: 34 arresti a Latina. Coinvolti due agenti della polizia penitenziaria

  • Droga e corruzione in carcere, i nomi dei 34 arrestati dell'operazione "Astice"

  • Sezze, prostituzione minorile: 50enne fa sesso con una ragazzina pagando la madre

  • Astice e cocaina in carcere: in cambio di favori soldi e droga agli agenti corrotti

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chirurgo torna in ospedale e lo salva

  • Latina, giallo in via Sabaudia: trovato il cadavere di un uomo in auto

Torna su
LatinaToday è in caricamento