menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz in un appartamento: trovate pistole, cartucce e un chilo di cocaina: un arresto a Pomezia

Sequestrata anche una macchina per il confezionamento del sottovuoto, insieme a 26 buste di cellophane trasparente e materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente

Otre un chilo di cocaina, una beretta  9x21, una colt modello automatic long rifle e 78 cartucce di vario calibro. E' quanto gli agenti della polizia hanno sequestrato a Pomezia, dove è stato arrestato un 35enne della provincia di Frosinone. 

All'interno dell'abitazione che la polizia monitorava da diverso tempo, nascosta all’interno di uno zaino gli agenti hanno trovato: 1 chilo e 200 grammi di cocaina; una beretta con matricola abrasa con 15 cartucce; un secondo caricatore con altre 15 cartucce; una colt  con 7 cartucce. E ancora, 8 munizioni calibro 9x21; 26 cartucce calibro 380; 7 cartucce calibro 7,65 e un silenziatore. Una macchina per il confezionamento del sottovuoto, insieme a 26 buste di cellophane trasparente, materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente, sono stati rinvenuti dai poliziotti sul frigorifero della cucina.

Al termine della perquisizione il 35enne, è stato arrestato per detenzione illegale di armi, ricettazione nonché detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e portato nel carcere di Velletri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, nuovi casi di variante inglese: focolaio a Latina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento