rotate-mobile
Cronaca Isonzo / Via V. Rossetti

Il poliziotto “antitaccheggio” in azione al mercato: arrestato un borseggiatore

In manette un uomo che ha derubato una donna sfilandole dalla borsa portafogli e telefono. Un'azione non passata inosservata all'ispettore Cioffi che, anche se libero dal servizio, lo ha rincorso e bloccato

Il poliziotto antitaccheggio colpisce ancora e fa arrestare un borseggiatore.

L’episodio questa mattina al mercato del martedì dove un cittadino di nazionalità algerina di 29 anni ha derubato una donna: un’azione che non è passata inosservata all’ispettore capo Giovanni Cioffi che, nonostante in quel momento fosse libero dal servizio, ha fermato prontamente il borseggiatore.

Quest’ultimo, infatti, poco prima fingendo di essere interessato alla merce esposta sugli stand, si era avvicinato ad una donna e, confondendosi tra la folla, le aveva rubato il portafogli e un telefonino sfilandoli dalla borsa per poi allontanarsi repentinamente.

Visto quanto stava accadendo, l’ispettore ha inseguito e bloccato immediatamente il borseggiatore tra lo stupore dei presenti. Subito dopo ha riconsegnato gli effetti personali alla vittima ignara di quanto le fosse accaduto e che dopo in Questura ha formalizzato la denuncia.

L’uomo, invece, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per violazione della normativa che regola la permanenza e il soggiorno di stranieri sul nostro territorio. Dopo il fotosegnalamento e le altre  formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima di domani mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il poliziotto “antitaccheggio” in azione al mercato: arrestato un borseggiatore

LatinaToday è in caricamento