rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Perquisizioni antidroga della polizia, sequestrati 40 grammi di cocaina: un arresto

L'operazione scattata dopo una serie di controlli tra i territori di Aprilia, Anzio e Nettuno condotti con l'ausilio dell'unità cinofila

Nuova operazione antidroga della Questura di Latina. Nel pomeriggio di oggi, nell'ambito di mirate attività finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, il personale della Squadra mobile ha eseguito una serie di perquisizioni domiciliari a carico di personaggi sospetti, con l'ausilio di unità cinofile antidroga, tra i territori di Aprilia, Anzio e Nettuno.

Nell’ambito di una delle perquisizioni sono stati rinvenuti circa 40 grammi complessivi di cocaina contenuta all’interno di due distinti involucri, insieme a un bilancino di precisione utilizzato per suddividere in dosi la droga e diverso materiale per il  confezionamento dello stupefacente. Nel corso dell'attività è stato arrestato Maurizio Dei Medici, 56 anni, di Aprilia, già noto alle forze dell'ordine. 

Nel corso della stessa operazione sono stati segnalati alla Prefettura di Latina, per l’avvio del procedimento amministrativo ai fini delle relative sanzioni, U.B. di anni 23 trovato in possesso di circa 8 grammi di droga tra hashish e marijuana e F.Y. di anni 22 perché trovata in possesso di altri 5 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizioni antidroga della polizia, sequestrati 40 grammi di cocaina: un arresto

LatinaToday è in caricamento