Nascondeva droga e un'arma clandestina in auto, un arresto dei carabinieri

I militari lo hanno fermato durante un controllo stradale ed è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e marijuana. In un'altra auto di proprietà del 32enne è stato trovato un bilancino di precisione e una pistola con matricola abrasa

Detenzione illegale di arma clandestina , detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti sanitari tossicologici. Con queste accuse, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri del Norm della compagnia di Latina hanno arrestato Tommaso C., 32 anni, incesurato di Latina.

I militari lo hanno fermato durante un controllo della circolazione stradale ed è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e marijuana. Una successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altro quantitativo della stessa droga, mentre all’interno di un’altra auto di proprietà del 32enne è stato trovato un bilancino di precisione e una pistola semiautomatica calibro 22, marca IGI, con matricola abrasa, e alcuni proiettili dello stesso calibro.

Tutto è stato sottoposto a sequestro, insieme ad altre armi ritrovate e detenute legalmente. L’uomo è stata arrestato in regime di domiciliari  in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento