rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nascondeva droga e un'arma clandestina in auto, un arresto dei carabinieri

I militari lo hanno fermato durante un controllo stradale ed è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e marijuana. In un'altra auto di proprietà del 32enne è stato trovato un bilancino di precisione e una pistola con matricola abrasa

Detenzione illegale di arma clandestina , detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti sanitari tossicologici. Con queste accuse, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri del Norm della compagnia di Latina hanno arrestato Tommaso C., 32 anni, incesurato di Latina.

I militari lo hanno fermato durante un controllo della circolazione stradale ed è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e marijuana. Una successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altro quantitativo della stessa droga, mentre all’interno di un’altra auto di proprietà del 32enne è stato trovato un bilancino di precisione e una pistola semiautomatica calibro 22, marca IGI, con matricola abrasa, e alcuni proiettili dello stesso calibro.

Tutto è stato sottoposto a sequestro, insieme ad altre armi ritrovate e detenute legalmente. L’uomo è stata arrestato in regime di domiciliari  in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva droga e un'arma clandestina in auto, un arresto dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento