rotate-mobile
Cronaca

Auto con la droga intercettata sulla Pontina: scatta l'arresto per un uomo di Fondi

L'operazione della Squadra mobile di Latina in collaborazione con i colleghi di Frosinone e con il nucleo investigativo dei carabinieri

Fermato sulla Pontina e trovato con della droga in auto. All'operazione condotta dalla IV sezione antidroga della squadra mobile di Latina hanno collaborato il personaledella Squadra mobile di Frosinone e quello del Reparto operativo del nucleo investigativo dei carabinieri di Frosinone. Proprio da Frosinone era arrivata la segnalazione di una Fiat Punto rosso che sarebbe stata utilizzata, nella giornata di oggi, per il trasporto di sostanza stupefacente. L'auto viaggiava dalla Capitale verso il capoluogo pontino. 

Alle 13 circa la Mobile di Latina ha intercettato la vettura segnalata lungo la Pontina. L'auto è stata fermata e il conducente identificato: si tratta di Adriano Battista, classe '80, originario di Fondi ma residente a Frosinone. L'uomo, in evidente stato di agitazione, è stato sottoposto a perquisizione. Nel corso delle operazioni gli operatori hanno rinvenuto, nella tasca posteriore del sedile sul lato passeggero, 70 grammi di cocaina insieme a plcche metalliche di carrozzeria con impressi numeri di telaio e due targhe di auto.

L'uomo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio stupefacenti e trasferito in carcere a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con la droga intercettata sulla Pontina: scatta l'arresto per un uomo di Fondi

LatinaToday è in caricamento