rotate-mobile
Cronaca

Rapina a un minorenne e tentato furto in un negozio, un arresto

Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Latina, è stata eseguita dagli uomini della Squadra volante della Questura. In manette Luciano Florin Carpaci, 22 anni, di nazionalità rumena

Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Latina, è stata eseguita dagli uomini della Squadra volante della Questura. In manette Luciano Florin Carpaci, 22 anni, di nazionalità rumena, per rapina e tentato furto, commessi rispettivamente il 5 novembre scorso e il 15 ottobre. Nel primo caso, il 22enne aveva sottratto in modo violento un cellulare a un ragazzo minorenne, nel secondo aveva invece tentato di rubare all’interno della lavanderia Klim di Latina.

Il ragazzo, già noto per una serie di reati contro il patrimonio, risultava già detenuto nel carcere di Cassino per furto aggravato, commesso ai danni di un negozio di telefonia di Latina. Per quest’ultimo episodio era stato arrestato dal personale della Squadra volante di Latina, identificato grazie alle immagini immortalate dal sistema di videosorveglianza vicino al negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a un minorenne e tentato furto in un negozio, un arresto

LatinaToday è in caricamento