rotate-mobile
Cronaca Fondi

Arrestato 42enne a Fondi: deve scontare 6 anni di carcere. In casa trovate armi e munizioni

La polizia ha notificato il provvedimento all'uomo che al momento dell'operazione ha tentato di resistere agli agenti; poi è stato accompagnato in carcere a Latina

Operazione polizia nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 febbraio, a Fondi dove è stato arrestato Luca Caporiccio, pluripregiudicato di 42 anni. 

L’uomo era destinatario di provvedimento della Corte di Appello di Roma che fissa la pena residua da espiare in 6 anni e 10 mesi di reclusione.

Al termine di un’attenta attività investigativa svolta dagli uomini del locale Commissariato in stretta collaborazione con i colleghi della Squadra Mobile della Questura di Latina, è stato individuato il domicilio del 42enne che ieri pomeriggio al momento del blitz ha tentato, invano, di resistere agli agenti fino a quando non è stato convinto ad aprire la porta blindata di casa. 

Una volta all’interno i poliziotti hanno effettuato una meticolosa perquisizione che  ha consentito il ritrovamento di diverse armi, tra cui un fucile da caccia con matricola abrasa e 2 fucili a piombini muniti di cannocchiale, numerose munizioni nonché materiale elettronico, un hard disk e circa 20 telefonini di vario tipo. 

Quanto rinvenuto dagli agenti è stato posto sotto sequestro per gli eventuali risvolti e sviluppi investigativi.

Condotto per le formalità di rito presso il Commissariato di Fondi, il 42enne è stato sottoposto al fotosegnalamento e subito dopo associato presso il carcere di via Aspromonte per espiare la pena residua di 6 anni e 10 mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato 42enne a Fondi: deve scontare 6 anni di carcere. In casa trovate armi e munizioni

LatinaToday è in caricamento