rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Colpi anche a Latina, presa la regina del furto: arrestata 59 volte

A 36 anni annovera 59 precedenti specifici, riguardanti reati commessi in varie località d'Italia, usando tre nomi diversi; arrestata nella notte a Roma per un alcuni furti commessi a Latina ad esercizi commerciali

Ha colpito anche a Latina la “regina del furto” arrestata nella notte a Roma dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia Roma Cassia.

A soli 36 anni, la donna originaria dell’Emilia Romagna ma che vive a Roma senza fissa dimora, ha un curriculum che farebbe invidia anche ai ladri più incalliti: dagli accertamenti eseguiti nella Banca Dati delle forze dell'ordine, è emerso che la nomade annovera 59 precedenti specifici, riguardanti reati commessi in varie località d'Italia, usando tre nomi diversi.

La donna è stata rintracciata e arrestata la notte scorsa quando i militari capitolini hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per una serie di furti commessi nel luglio scorso proprio a Latina, a danni di alcuni esercizi commerciali.

Dopo le manette la 36enne è stata tradotta presso il carcere di Rebibbia, a disposizione del Gip del Tribunale di Latina che ha emesso il provvedimento restrittivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi anche a Latina, presa la regina del furto: arrestata 59 volte

LatinaToday è in caricamento