rotate-mobile
Cronaca Centro

Inseguito dai carabinieri mentre tenta la fuga, era in possesso di droga

Alla vista dei militari ha cercato di scappare. Poco dopo è stato bloccato e trovato con della marijuana. Le manette sono scattate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Ha visto avvicinarsi i carabinieri e si è dato alla fuga. Il suo comportamento non ha convinto i militari che hanno deciso di seguirlo. Una volta raggiunto il giovane è finito in manette perché sorpreso in possesso di un quantitativo di droga.

Sembrano allargarsi a macchia d'olio i casi di reati in materia di droga nella provincia pontina. Stavolta l’arresto è avvenuto in pieno centro a Latina e come spesso avviene ha interessato un giovanissimo.

Erano all’incirca le 17 quando un 18enne di nazionalità romena, A. D. L. residente nel capoluogo, alla vista di una pattuglia dei carabinieri, impaurito ha cercato di scappare. Gli agenti del Norm del locale comando compagnia, hanno notato il comportamento sospetto del ragazzo e hanno deciso di seguirlo.

Dopo essere stato bloccato è stato sottoposto ad una perquisizione personale che ha immediatamente svelato il motivo della tentata fuga. Il giovane era in possesso di 45 grammi di marijuana suddivisa in 26 dosi da destinare la mercato della droga.

Per lui sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Trattenuto presso la camera di sicurezza è in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguito dai carabinieri mentre tenta la fuga, era in possesso di droga

LatinaToday è in caricamento