rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sezze

Sezze, tenta di aggredire i carabinieri con un coltello: in manette

I militari erano intervenuti per sedare una lite familiare quando si sono accorti che l'uomo stava cercando di estrarre l'arma dai pantaloni. Prontamente bloccato è stato arrestato

Ha aggredito con un coltello i carabinieri intervenuti per sedare una lite familiare, e per lui sono subito scattate le manette. A finire in arresto nella giornata di ieri è stato un cittadino di nazionalità albanese, D. O. A. di 47 anni.

Tutto è partito dal quella che sembrava una normale lite familiare che poi è degenerata con una tentata aggressione nei confronti degli agenti del comando stazione dei carabinieri di Sezze.

I militari erano stati allertati della discussione, e giunti sul luogo hanno cercato di intervenire nel tentativo di placare gli animi. Ma non avevano fatto i conti con una delle persone coinvolte nella lite. Il 47enne albanese, infatti, ha cercato di estrarre un coltello dalla tasca dei propri pantaloni. Il provvidenziale intervento dei carabinieri ha evitato che la situazione finisse in tragedia. L’uomo, infatti, è stato tempestivamente disarmato dagli agenti che gli hanno subito messo le manette ai polsi.

Trasferito in camera di sicurezza è in attesa del rito per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sezze, tenta di aggredire i carabinieri con un coltello: in manette

LatinaToday è in caricamento