rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Ladri sfortunati, tentano il colpo in casa di un carabiniere

Hanno cercato di un introdursi nell'abitazione di un militare dell'Arma di Aprilia che li ha messi in fuga. Intercettati grazie ai colleghi, i due sono finiti in manette

Ladri sfortunati in provincia. Nella notte scorsa due malviventi hanno cercato di introdursi all’interno di un appartamento per svaliggiarlo, ma non avevano fatto i conti con il proprietario di casa: un militare dell’Arma che non appena li ha visto entrare li ha messi in fuga e avvertito i colleghi che li hanno arrestati.

L’episodio è avvenuto ad Aprilia dove i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile del Reparto Territoriale sono intervenuti tempestivamente dopo la chiamata del collega che, accortosi della presenza di due uomini che tentavano di introdursi all'interno del suo appartamento, li ha costretti a scappare senza riuscire a mettere a segno il colpo.

Il militare, dopo aver fornito le esatte indicazioni circa la via di fuga intrapresa dai due ladri, ha permesso la loro rapida intercettazione. Fondamentale, quindi l’aiuto delle autoradio impegnate nell’ambito dei servizi ordinari di controllo del territorio.

Le manette sono scattate per due cittadini del luogo di 44 e 29 anni, rinchiusi in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima previsto per domani mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sfortunati, tentano il colpo in casa di un carabiniere

LatinaToday è in caricamento