rotate-mobile
Cronaca

Assemblea Latina Ambiente, bilancio delle attività: rinviato rinnovo Cda

L'ad Bertuccelli ha illustrato l'attività della Spa. Alla riunione presente anche il sindaco Di Giorgi come rappresentante del Comune, socio di maggioranza. Lunedì il rinnovo del Cda

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri la seduta dell’assemblea della Latina Ambiente che aveva tra i suoi punti all’ordine del giorno anche il rinnovo del Consiglio di amministrazione.

Alla riunione ha partecipato anche il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, come rappresentante del Comune, socio di maggioranza.

L’assemblea si è aperta con l’inversione dell’ordine del giorno, che ha consentito di rinviare proprio il punto relativo alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione della società; inversione che è stata causata dall’assenza del maggiore socio privato di società per impegni improvvisi del dottor Francesco Colucci.

A quel punto, l’assemblea ha quindi ascoltato la relazione dell’amministratore delegato della società, Valerio Bertuccelli, che ha illustrato ai soci l’ultimo anno e mezzo di attività della Latina Ambiente.

“Il Comune di Latina – si legge in una nota - ha quindi preso atto di tale relazione e l’assemblea è stata aggiornata a lunedì prossimo, data in cui sarà presente anche il socio privato e si procederà al rinnovo delle cariche del Consiglio di amministrazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea Latina Ambiente, bilancio delle attività: rinviato rinnovo Cda

LatinaToday è in caricamento