menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrada Roma-Latina, favorevoli e contrari a confronto

Un'assemblea pubblica sul tema si svolgerà domani alle 17 presso il palazzo comunale. L'obiettivo è informare i cittadini sui pro e i contro del progetto che riguarda la via Pontina

Un incontro sulla Roma-Latina, per illustrare le ragioni contrarie e quelle favorevoli al progetto dell’autostrada. Si farà il punto domani nel corso di un’assemblea organizzata dal Comune di Latina proprio con lo scopo di informare la collettività sul progetto che riguarda la Pontina e sul suo impatto sul territorio.

L’incontro si terrà domani a partire dalle 17 presso la sala De Pasquale del palazzo municipale. Attraverso gli interventi dei relatori e nello spazio riservato al dibattito si metteranno a confronto le ragioni del sì e del no anche alla luce delle posizioni espresse di recente dal Comune di Roma e da altri Comuni laziali interessati dall’opera. L’assemblea è aperta a tutti i cittadini e costituirà l’occasione di informare la cittadinanza rispetto ad un progetto ancora poco conosciuto e che coinvolge migliaia di persone che percorrono abitualmente la strada regionale Pontina.

Interverranno: Gualtiero Alunni in rappresentanza del Comitato No Corridoio Roma-Latina, il Presidente di Unindustria Latina Giorgio Klinger, a chiusura dei lavori il sindaco Damiano Coletta. A moderare il giornalista Paolo Sarandrea, direttore di Latina Corriere.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento