rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontinia

Atterraggio di fortuna per un ultraleggero nelle campagne di Pontinia, salvo il pilota

E’ accaduto in via dei Comunali; il piccolo aereo biposto è caduto in un terreno agricolo. Soccorso dai sanitari il pilota è stato portato al Goretti di Latina. Sul posto anche i vigili del fuoco

Atterraggio di fortuna per un ultraleggere nelle campagne di Pontinia. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, domenica 3 giugno. 

Per cause che sono ancora al vaglio, il piccolo aereo biposto è caduto in un campo agricolo nella zona di via dei Comunali. A quanto sembra solo una persona è rimasta coinvolta nell’incidente; si tratta del pilota che è riuscito ad usicre da solo dall'abitazolo. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato all'ospedale Goretti di Latina.

Sul posto in seguito ad una segnalazione giunta al 115 sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco con la squadra partita dal disttaccamento di Terracina.

Lungo l’intervento dei vigili del fuoco impegnati nella messa in sicurezza del velivolo ed hanno fornito assistenza nelle operazioni di travaso del carburante vista la copiosa perdita a seguito del danneggiamento di una ala.

ultraleggero_pontinia_3_06_18_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atterraggio di fortuna per un ultraleggero nelle campagne di Pontinia, salvo il pilota

LatinaToday è in caricamento