rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Il caso / Aprilia

Vandali alla Casa della salute di Aprilia: danneggiati arredi e attrezzatura, il magazzino e il centro prelievi

Presentata una denuncia ai carabinieri. Le attività sono stata rallentate questa mattina, lunedì 27 giugno, e sono riprese a partire dalle 9 ma solo parzialmente

Vandali in azione nella notte nella città di Aprilia. Colpita la struttura della Casa della salute che si trova in piazza dei Bersaglieri. Ignoti hanno fatto irruzione all'interno dell'edificio e danneggiato arredi e attrezzature e anche le attività del Cup hanno subito questa mattina dei rallentamenti.

La Asl comunica inoltre che, seppure in maniera più contenuta, hanno subito danno anche il magazzino dei materiali monouso, i locali del Cad e anche il centro prelievi. La situazione è stata denunciata alla stazione dei carabinieri di Aprilia e i militari questa mattina hanno effettuato un primo sopralluogo.

A partire dalle 9 la struttura è stata riaperta al pubblico grazie al recupero, ancora però parziale, delle attrezzature del Cup da parte degli operatori. Le attività ordinarie del poliambulatorio sono riprese ad eccezione del servizio prelievi la cui funzionalità, garantisce l'azienda sanitaria, sarà riattivata a breve. "Si è intanto provveduto ad avviare i lavori di riordino dei locali e di riparazione delle attrezzature - spiega la Asl in una nota - e si prevede il pressoché totale ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali alla Casa della salute di Aprilia: danneggiati arredi e attrezzatura, il magazzino e il centro prelievi

LatinaToday è in caricamento