rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Atti vandalici in chiesa, interviene la polizia: arrestato un uomo

E' accaduto nella giornata di ieri, domenica 13 agosto. Un 52enne è stato fermato dalla squadra volante dopo aver danneggiato l'altare, le statue e il mobilio della sacrestia della parrocchia del quartiere Q4

Un uomo di 52 anni è stato arrestato ieri, domenica 13 agosto, dagli agenti della squadra volante per aver compiuto atti vandalici all’interno della chiesa Maria Madre della chiesa, nel quartiere Q4.

La polizia è intervenuta nella mattinata, intorno alle 11,20, in seguito ad alcune segnalazioni arrivate al 113 che indicavano la presenza di un uomo che si allontanava dalla chiesa gridando.

Una volta entrati in chiesa gli agenti hanno verificato che era stato danneggiato l’altare, diverse statue e tutto il mobilio della sacrestia.

Immediatamente sono quindi scattate le ricerche dell’uomo, che grazie alle testimonianze è stato rintracciato. Il 52enne ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato quindi trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici in chiesa, interviene la polizia: arrestato un uomo

LatinaToday è in caricamento