rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Piazza dei Bersaglieri

Spari contro l’auto di un dirigente comunale, Consiglio straordinario ad Aprilia

Il consiglio monotematico convocato per il 9 giugno prossimo in seguito al grave atto intimidatorio del 20 maggio scorso nei pressi della sede municipale di piazza dei Bersaglieri

Un Consiglio Comunale monotematico straordinario ad Aprilia in seguito al grave atto intimidatorio che ha visto vittima un funzionario comunale venerdì 20 maggio ultimo scorso nei pressi della sede municipale di piazza dei Bersaglieri. 

L’assise è stata convocata dall’amministrazione per il prossimo 9 giugno. 

“L’iniziativa - si legge in una nota - è stata condivisa questa mattina nell’ambito della Conferenza dei Capigruppo convocata dal Presidente del Consiglio Bruno Di Marcantonio a cui ha preso parte anche il sindaco Antonio Terra.

Gli amministratori - prosegue la nota -, nell’atto di esprimere solidarietà al dipendente comunale e nel ribadire ferma condanna per l’episodio sul quale le forze dell’ordine stanno investigando, confidano di poter sottoscrivere un documento politico condiviso che ribadisca l’istanza collettiva di legalità e sicurezza”.

Lo scorso 20 maggio l’auto del dirigente Corrado Costantino è stata raggiunta da quattro i colpi di pistola sotto la sede del Comune di piazza dei Bersaglieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari contro l’auto di un dirigente comunale, Consiglio straordinario ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento