rotate-mobile
Cronaca Borgo Sabotino / Strada Litoranea

Investe un ciclista e fugge, la Stradale dà la caccia a un’auto rossa

L'incidente ieri sera sulla Litoranea. Uno straniero di 46enne è stato travolto da un'auto che si è data alla fuga. A Cisterna, invece, rintracciato l'uomo che era fuggito dopo uno scontro, risultato ubriaco

La polizia stradale di Latina è sulle tracce di chi, ieri sera, a bordo di un’auto rossa, ha investito un tunisino in via Litoranea e si è dato alla fuga. L’uomo, di 46 anni, per fortuna non è in pericolo di vita ma ha riportato diverse ferite. E’ stato sbalzato fuori strada, finendo nella folta vegetazione ai margini della carreggiata.

Erano circa le nove e trenta quando un’auto lo ha travolto: sono stati alcuni automobilisti a fermarsi e prestare i primi soccorsi, componendo il 118. Ai poliziotti della stradale hanno anche fornito una sommaria descrizione della macchina che si è data alla fuga in direzione borgo Sabotino.

Ora la polizia stradale, che ha svolto i rilievi, sta vagliando una serie di elementi a disposizione. Sulla Litoranea hanno lavorato anche i vigili del fuoco.

A Cisterna, invece, gli agenti della volante sono riusciti a rintracciare un 48enne che nei giorni scorsi  è stato protagonista di un incidente in via Marconi. L’uomo è stato accompagnato dagli agenti presso la polizia stradale di Aprilia e sottoposto ad alcoltest, che ha rivelato un tasso alcolemico pari al doppio rispetto al limite previsto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un ciclista e fugge, la Stradale dà la caccia a un’auto rossa

LatinaToday è in caricamento