rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Controlli ad Aprilia e Cori, denunciati 7 ubriachi al volante

Multe salate e ritiro della patente da parte dei carabinieri per gli automobilisti trovati alla guida sotto effetto di alcol o di stupefacenti: 5 di loro erano stranieri. Due accusati di furto

Giornata di controlli e denunce, quella di ieri, per gli uomini del reparto territoriale dei carabinieri di Aprilia. Sette le persone denunciate in tutto, tra cui cinque stranieri, nei controlli eseguiti tra il territorio della città pontina e quello della vicina Cori.

Le persone fermate e denunciate a piede libero sono state sorprese a bordo delle loro autovetture in condizioni di guida che vengono sanzionate dalla legge e dal codice della strada. I sette deferiti all'autorità giudiziaria devono rispondere di reati quali guida senza patente, guida sotto l'effetto di alcol e guida sotto l'effetto di stupefacenti.

Tra i sette fermati anche due cittadini romeni che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di generi alimentari e cosmetici del valore complessivo di circa 500 euro, ovvero il bottino di un furto consumato presso un supermercato. Il tutto è stato restituito al proprietario.

Uno dei denunciati è stato invece segnalato alla Prefettura di Latina per uso personale di sostanze stupefacenti, in quanto è stato trovato in possesso di 1,3 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli ad Aprilia e Cori, denunciati 7 ubriachi al volante

LatinaToday è in caricamento