rotate-mobile
Cronaca

Morto per overdose al Goretti, eseguita l'autopsia sul corpo del 43enne

L'uomo era deceduto il 3 giugno scorso dopo due settimane di ricovero in ospedale. Era arrivato in overdose in pronto soccorso

E' stata eseguita l'autopsia sul corpo del 43enne E.F., deceduto il 3 giugno scorso all'ospedale di Latina per una serie di complicazioni dovute a un'overdose. Sul caso la Procura di Latina ha aperto un fascicolo d'indagine per chiarire le circostanze della morte e ha affidato l'incarico al medico legale Stefania D'Urso di eseguire l'esame autoptico.

Si dovrà attendere però per i risultati dei prelievi istologici effettuati dal medico legale e per l'esito dell'autopsia saranno necessari 60 giorni. L'uomo era stato portato in ospedale il 21 maggio, lasciato in pronto soccorso da una persona che è si è poi rapidamente allonanata e che è rimasta sconosciuta. Le condizioni di E.F. erano apparse subito gravissime, tanto che l'uomo è stato ricoverato in rianimazione ed è poi deceduto per un arresto cardiaco dovuto a overdose, secondo gli accertamenti dei sanitari dell'ospedale Goretti.

Le indagini sono affidate alla polizia, che sta tentando di ricostruire le ultime ore di vita dell'uomo, che fino a qualche giorno prima del ricovero, faceva il commesso in un esercizio commerciale del capoluogo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto per overdose al Goretti, eseguita l'autopsia sul corpo del 43enne

LatinaToday è in caricamento