rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo

L’Avis di Latina Scalo rinnova il proprio Consiglio Direttivo

Tanti i punti all'ordine affornati nella 32esima assemblea generale ordinaria dei soci dell'Avis di Base "Oreste Barboni" di Latina Scalo, tra cui il nuovo Consiglio per il periodo 2013-2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si è svolta nei giorni scorsi la 32esima assemblea generale ordinaria dei soci dell'Avis di Base "Oreste Barboni" di Latina Scalo chiamata ad affrontare un nutrito ordine del giorno. Tanti i punti in discussione, dall'approvazione dei bilanci annuali al resoconto delle attività 2012, ai programmi di un 2013 che già si annuncia carico di iniziative a testimonianza della vivacità e l'organizzazione di un gruppo che, per il numero di donazioni, è al sesto posto in provincia di Latina.

Alla riunione erano presenti il presidente dell'Avis Comunale di Latina Massimiliano Bellizzia con il consigliere Marco Fioravante, il rappresentante di Avis Nazionale Antonio Tombolillo ed il parroco di Latina Scalo don Giuseppe De Nardis.

"E' stata un'assemblea importante - ha sottolineato il presidente Anna Maria Visco - che ha visto non solo la presenza di molti soci, ma anche l'attiva partecipazione di diversi di loro al dibattito. Specie degli appartenenti al Gruppo Giovani, la nostra punta di diamante sulla quale stiamo investendo molto".

A tal proposito i lavori dell'assemblea hanno ufficializzato il nuovo Consiglio per il periodo 2013-2016, che ha visto premiata la "linea verde" a tutto tondo, perché ad ogni incarico senior è stato affiancato un componente del Gruppo Giovani che potrà iniziare a fare esperienze in virtù del ruolo dirigenziale che potrà andare a ricoprire in futuro:

Presidente: Anna Maria Visco, Vice Presidente: Simona Fioravanti, Amministrazione: Cesare Quattrocchi / Sara Visco, Segreteria: Antonio De Vivo Crescenzo / Stefano Mazzaroppi, Collaboratori: Deborah Antoniazzi, Giancarlo Campagna, Michael Cardarelli, Emanuele Compagnucci, Annalisa De Vivo Crescenzo, Carlo Fioravanti, Giuseppe Francia, Simone Giachetti, Giorgio Pedrazzi, Marzio Peruzzo, Stefania Peruzzo, Davide Reccanello, Claudio Turetta, Anna Maria Zoli. Presidente Onorario è stato nominato Giovanni Amoriello, figura storica dell'Avis di Latina Scalo e non solo, al quale è stata consegnata una pergamena ricordo come ringraziamento dell'attività svolta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Avis di Latina Scalo rinnova il proprio Consiglio Direttivo

LatinaToday è in caricamento