rotate-mobile
Cronaca

Solidarietà, Avis e Latina Calcio insieme in favore della donazione

Si rinnova il sodalizio tra l'associazione e la squadra pontina; consegnate 25 magliette dal Latina Calcio ad altrettanti donatori tifosi

Grande momento di sport e condivisione martedì scorso presso la sede dell’Avis di Latina. Anche quest’anno, infatti, si è rinnovata la partnership tra la stessa Avis e il Latina Calcio in favore delle donazioni.

Di fronte ad una sala gremita e alla presenza di tutta la squadra della società pontina e del direttore generale Davide Lemma, insieme al presidente dell’associazione Massimiliano Bellizia, lo scorso 30 aprile sono state consegnate 25 magliette dal Latina Calcio ad altrettanti donatori tifosi che, sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione 2012/2013, hanno supportato la squadra.

Nell’occasione, il presidente ha avuto modo di ribadire “come, con il supporto di atleti campioni, sia più facile promuovere, sostenere e diffondere i valori della donazione, della solidarietà soprattutto tra i giovani”.

L’appuntamento si è poi concluso con foto insieme al trofeo della Coppa Italia di Lega Pro conquistata dal Latina Calcio e autografi per i tifosi sulle maglie appena consegnate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà, Avis e Latina Calcio insieme in favore della donazione

LatinaToday è in caricamento