rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca Latina Lido

Attaccata e azzannata da un cane al lido di Latina, grave una donna

L'episodio nella serata di venerdì nella zona di Valmontorio. Sono stati i familiari a riuscire ad allontanare l'animale e a mettere in salvo la donna ora ricoverata al Goretti

È stata attaccata da un cane e ora è ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti. Tanta paura nella serata di ieri sul lungomare di Latina, nei pressi della zona Valmontorio, dove si è verificato l’episodio.

Erano intorno alle 22.30 quando la vittima mentre passeggiava è stata azzannata dal cane; fortunatamente sono intervenuti i familiari che dopo essere riusciti ad allontanare il grosso animale hanno messo in salvo la donna.

Poi hanno immediatamente lanciato l’allarme e allertato i sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno subito trasferito la malcapitata presso il nosocomio del capoluogo dove è stata ricoverata in gravi condizioni con profonde ferite sul volto, sul collo e con un trauma cranico.

Ora sul caso sono a lavoro le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto ieri sera al lido di Latina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attaccata e azzannata da un cane al lido di Latina, grave una donna

LatinaToday è in caricamento