rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Latina Lido

Attaccata e azzannata da un cane al lido di Latina, grave una donna

L'episodio nella serata di venerdì nella zona di Valmontorio. Sono stati i familiari a riuscire ad allontanare l'animale e a mettere in salvo la donna ora ricoverata al Goretti

È stata attaccata da un cane e ora è ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti. Tanta paura nella serata di ieri sul lungomare di Latina, nei pressi della zona Valmontorio, dove si è verificato l’episodio.

Erano intorno alle 22.30 quando la vittima mentre passeggiava è stata azzannata dal cane; fortunatamente sono intervenuti i familiari che dopo essere riusciti ad allontanare il grosso animale hanno messo in salvo la donna.

Poi hanno immediatamente lanciato l’allarme e allertato i sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno subito trasferito la malcapitata presso il nosocomio del capoluogo dove è stata ricoverata in gravi condizioni con profonde ferite sul volto, sul collo e con un trauma cranico.

Ora sul caso sono a lavoro le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto ieri sera al lido di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attaccata e azzannata da un cane al lido di Latina, grave una donna

LatinaToday è in caricamento