rotate-mobile
Cronaca Formia

Si avventa su una bambina e la bacia sulle labbra, arrestato a Formia

I fatti in piazza Marconi nella serata di ieri qua no l'uomo notato la piccola a a passeggio mano nella mano con la propria mamma e, prima che la donna potesse intuire le sue intenzioni, l'ha baciata sulle labbra

Si è avvicinato alla piccola che camminava in strada con la mamma e l’ha baciata sulle labbra: è stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri a Formia un uomo di 55 anni già noto alle forze dell’ordine perché responsabile in passato di molestie ed atti contrari alla pubblica decenza.

I fatti intorno alle 19 in piazza Marconi. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’uomo avrebbe notato la piccola a a passeggio mano nella mano con la propria mamma e, prima che la donna potesse intuire le sue intenzioni, si chinava e la baciava sulle labbra.

Sono state le urla della donna, terrorizzata per quanto accaduto, ad attirare l’attenzione dei passanti che hanno prestato a mamma e figlia il primo aiuto riuscendo così a far desistere il maniaco dalla sua violenza. Ed è stato proprio uno dei cittadini a fermare l’uomo in attesa dell’arrivo degli agenti che lo hanno poi arrestato.

Il tempestivo intervento della Polizia di Stato ha permesso di raccogliere elementi certi a dimostrare la colpevolezza del 55enne ristretto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

La piccola, sebbene visibilmente turbata, non ha avuto bisogno dell’intervento di personale sanitario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avventa su una bambina e la bacia sulle labbra, arrestato a Formia

LatinaToday è in caricamento