rotate-mobile
Cronaca Gaeta

In difficoltà al largo di Gaeta, salvati tre giovani a Serapo

Ancora un intervento della guardia costiera che ha soccorso tre ragazzi: dopo essersi allontanati a nuoto dalla costa non riuscivano a tornare a riva con le proprie forze

Ancora un intervento di salvataggio della guardia costiera di Gaeta. Ieri sono stati soccorsi tre giovani bagnanti tra i 20 e i 27 anni originari della provincia di Benevento che, dopo essersi allontanati a nuoto dalla costa di Serapo, non riuscivano a riguadagnare la riva con le proprie forze.

L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio; a seguito della segnalazione effettuata tramite il numero blu gratuito 1530, la Motovedetta CP 2112 della Guardia Costiera di Gaeta ha raggiunto la zona i ragazzi in difficoltà - avevano superato le boe di segnalamento della fascia di sicurezza dei 250 metri dalla costa -  provvedendo subito a prestare loro soccorso.

Trasbordati a bordo della unità navale ed accompagnati via mare presso la sede della Guardia Costiera, i tre ragazzi anche se un po’ affaticati erano comunque in discreto stato di salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In difficoltà al largo di Gaeta, salvati tre giovani a Serapo

LatinaToday è in caricamento