Cronaca Gaeta

In difficoltà al largo di Gaeta, salvati tre giovani a Serapo

Ancora un intervento della guardia costiera che ha soccorso tre ragazzi: dopo essersi allontanati a nuoto dalla costa non riuscivano a tornare a riva con le proprie forze

Ancora un intervento di salvataggio della guardia costiera di Gaeta. Ieri sono stati soccorsi tre giovani bagnanti tra i 20 e i 27 anni originari della provincia di Benevento che, dopo essersi allontanati a nuoto dalla costa di Serapo, non riuscivano a riguadagnare la riva con le proprie forze.

L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio; a seguito della segnalazione effettuata tramite il numero blu gratuito 1530, la Motovedetta CP 2112 della Guardia Costiera di Gaeta ha raggiunto la zona i ragazzi in difficoltà - avevano superato le boe di segnalamento della fascia di sicurezza dei 250 metri dalla costa -  provvedendo subito a prestare loro soccorso.

Trasbordati a bordo della unità navale ed accompagnati via mare presso la sede della Guardia Costiera, i tre ragazzi anche se un po’ affaticati erano comunque in discreto stato di salute.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In difficoltà al largo di Gaeta, salvati tre giovani a Serapo

LatinaToday è in caricamento