rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Cade dal muretto sul lungomare, in prognosi riservata un bambino di 8 anni

L'incidente si è verificato ieri, primo maggio, a Terracina. Il bambino era appoggiato a una foriera che ha ceduto. Ricoverato al Bambino Gesù di Roma

Non è stata ancora sciolta la prognosi per il bambino di 8 anni, caduto nel pomeriggio di ieri, dal belvedere del lungomare di Terracina e trasportato all’ospedale Bambino Gesù di Roma. I medici sono però ottimisti, il bambino non è in pericolo di vita e dopo tutti gli accertamenti la prognosi potrebbe essere sciolta nelle prossime ore.

Bambino cade dal muretto sul lungomare di Terracina

Si cerca di ricostruire intanto l’esatta dinamica dell’incidente, in cui è rimasto ferito anche il padre del bambino, nel tentativo di afferrare il figlio. Il piccolo ha fatto un volo di qualche metro dopo essersi appoggiato alla fioriera della balconata, che ha ceduto. La sua caduta sembra sia stata però attutita da un parasole dello stabilimento balneare. Alla ricostruzione dell’incidente stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Terracina, che ieri sono intervenuti sul lungomare raccogliendo anche le testimonianze di decine di passanti che affollavano il lido e che hanno assistito alla scena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal muretto sul lungomare, in prognosi riservata un bambino di 8 anni

LatinaToday è in caricamento