rotate-mobile
Cronaca

La Banda della Migliara lancia la sfida: sabato 22 al cinema

Al multisale Oxer sarà proiettata un'anteprima, con i primi due episodi della seconda stagione. Doppio appuntamento: alle 21 e alle 22 con i nuovi protagonisti della serie web

Una nuova sfida per la Banda della Migliara, che si troverà ad affrontare nuovi traffici e personaggi. In particolare, nei nuovi episodi, comparirà un’agguerrita banda di donne che darà a tutti molto filo da torcere.

La sfida però questa volta la lanciano al cinema, sabato 22 aprile alle 21, con l' anteprima (due episodi) della nuova stagione, prodotta interamente da Magma.

L’appuntamento è al xinema multisala Oxer di Latina in due spettacoli, uno alle 21 e uno alle 22. Per l’occasione è possibile acquistare i biglietti in prevendita presso Nails&thecity Latina, Eastside Brewing, MMGrafica 2.0, Poeta Lunch Bar, Osteria da Giorgione, MAP Museo Agro Pontino.

banda migliara-2

Un evento imperdibile che rientra nella rassegna “Lievito” patrocinata dal Comune di Latina. Una nuova storia quindi, dove “ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale”, come precisano con fermezza gli ideatori della nuova serie.
Il progetto della seconda serie 2017 vede anche coinvolte decine di aziende e di imprenditori, diversi enti ed amministrazioni, numerose location del territorio e soprattutto prevede una partecipazione dal basso straordinaria, attraverso forme di coinvolgimento che vanno dai casting, all’organizzazione di numerosi eventi culturali pubblici, sino alla realizzazione di un talent vero e proprio. Un progetto a cui tutti possono contribuire anche economicamente attraverso la campagna di crowdfunding.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Banda della Migliara lancia la sfida: sabato 22 al cinema

LatinaToday è in caricamento