rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Europa / Via U. Zani

Si barrica in casa e minaccia il suicidio, salvato un uomo in via Zani

Momenti di ansia e di angoscia nella mattinata di oggi quando l'uomo si è barricato nella sua abitazione minacciando di volersi togleire la vita. Sul posto la polizia, i vigili del fuoco e i sanitari del 118

Momenti di ansia e paura sono stati vissuti questa mattina in via Zani a Latina dove un uomo si è barricato in casa minacciando di volersi togliere la vita.

La disperazione e il grande dolore provato per la scomparsa del padre, morto pochi giorni fa, stavano spingendo l’uomo a compiere l’estremo gesto.

Dopo l’allarme, sul posto si sono recate due pattuglie della Squadra Volante, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Una vera e propria task force a lavoro per cercare di salvare l’uomo e convincerlo a desistere dalle sue intenzioni.

Al loro arrivo in via Zani l’uomo si era già chiuso nella sua abitazione, minacciando di volersi uccidere. Momenti concitati e di ansia che fortunatamente si sono conclusi con un lieto fine.

Salvato l’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti e sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si barrica in casa e minaccia il suicidio, salvato un uomo in via Zani

LatinaToday è in caricamento