rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

“#bastabuche sulle strade”, proseguono i lavori: interventi anche sull’Appia

A darne notizia l'Anas: i lavori sulle strade statali 7 Appia e 7 Dir/A Tempio di Giove nella provincia pontina; al via da lunedì 17 ottobre e fino a venerdì 16 dicembre

Interessano anche il territorio pontino i lavori di risanamento del piano viabile sulle strade statali avviati da Anas nell’ambito dell’operazione “#bastabuche sulle strade”. 

Un’operazione che prevede un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 20 milioni nel Lazio. 

Importanti interventi di manutenzione riguarderanno in provincia di Latina alcuni tratti delle strade statali 7 Via Appia’ e 7 Dir/A Tempio di Giove.

“Nel dettaglio - si legge in una nota dell’Anas -, da lunedì 17 ottobre e fino a venerdì 16 dicembre 2016, nella fascia oraria compresa tra le ore 7,00 e le ore 20,00, sarà attivo il senso unico alternato per tratte non superiori ai 500 metri, tra il km 73,300 e il km 118,300 sulla strada statale 7 ‘Via Appia’ e tra il km 0,900 e il km 1,350 della strada statale 7 Dir/A ‘Tempio di Giove’”.

“Anas - conclude - raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“#bastabuche sulle strade”, proseguono i lavori: interventi anche sull’Appia

LatinaToday è in caricamento