rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Lotteria Italia 2014, biglietti vincenti: "solo" 20mila euro a Fondi

Solo un fortunato tra i pontini che hanno acquistato i biglietti della Lotteria: vinto a Fondi uno dei premi di terza categoria. La dea bendata bacia invece Roma che si aggiudica il primo premio da 5 milioni di euro

E’ stato venduto a Fondi uno dei 100 biglietti della Lotteria Italia che si sono aggiudicati il premio di terza categoria da 20mila euro.

Milioni di Italiani, tra cui tantissimi pontini, sono rimasti incollati davanti la televisione ieri sera in attesa dell’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia avvenuta durante la serata speciale della trasmissione “La prova del cuoco” condotta da Antonella Clerici.

Nessun pontino, quindi, ha potuto festeggiare la vincita dei dei ricchissimi premi di prima categoria, con la dea bendata che, invece ha baciato la Capitale dove è stato vinto il primo premio da 5 milioni di euro e il quarto premio da un milione di euro.

Fortunato il Lazio - ma sfortunato il territorio pontino -, anche per quanto riguarda i premi di seconda categoria, i 50 da quelli da 50mila euro: 9 i biglietti vincenti venduti nella nostra regione dei quali 8 tra Roma e la provincia ed uno ad Anagni. Sono 20, invece,i vincitori del Lazio che si sono aggiudicati i 20mila euro dei premi di terza categoria: 17 tra Roma e Provincia, 2 a Frosinone (entrambi sono stati venduti ad Anagni) e un in provincia di Latina. A Fondi, infatti, è stato venduto il biglietto serie  L 154378

TUTTI I BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA ITALIA

BIGLIETTI VENDUTI - L’Agenzia delle dogane e dei monopoli, anche quest’anno ha comunicato la distribuzione territoriale dei biglietti venduti, e ancora una volta il Lazio è stata la regione dove sono stati venduti più biglietti.
Nonostante un leggero calo del 4% rispetto allo scorso anno, nel Lazio sono stati venduti 1,55 milioni di tagliandi; nella provincia pontina sono stati venduti 44.560 biglietti (circa il 14% in meno del 2013), a Roma 1.245.840 tagliandi, e a seguire a Viterbo 53.880, a Frosinone 163.200 e a Rieti 44.920.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia 2014, biglietti vincenti: "solo" 20mila euro a Fondi

LatinaToday è in caricamento